3 Giorno - Grand Cayman
L' isola di Gran Cayman é la più grande delle 3 isole che formano l'arcipelago delle Cayman. Fa parte del territorio britannico dei Caraibi e nella sua capitale, Georgetown, si trovano più di 600 banche grazie alla sua particolare legislazione fiscale. É l'isola più turistica e più moderna delle tre: molti negozi Duty Free e magnifiche ville si alternano in uno scenario animato e soprendente. Le tre isole sono famose per la ricchezza dei loro fondali marini, potrai persino nuotare con i pesci razza!
Si consiglia di visitare b>Seven Mile Beach, dove si trovano moltissimi impianti turistici, la produzione di sale “gourmet del mare” e il “Tracciato di Mastic”, un sentiero che attraversa una delle foreste dell'isola. Consigliata la visita della Boatswain's Bay Turtle Farm, la famosa fattoria di tartarughe.
Diverse sono le escursioni da fare a George Town, potrete passare una giornata al sole presso la famosissima Seven Mile Beach una delle spiagge rinomate in tutto il mondo, potete fare snorkeling, nuotare con le razze o tartarughe marine oppure potrete cogliere l'opportunità per fare un tour dell'isola visitando i luoghi più suggestivi e caratteristici. Le Isole Cayman sono tuttora considerate un paradiso fiscale ma la natura e gli scorci che troverete alle Cayman sono davvero sorprendenti.