Color Selector

default niceblue intenseblue otherblue blue puregreen grassgreen green olive gold orange pink fuchsia violet red

Container Selector

Caraibi Occidentali - Crociera Carnival

Mappa

Crociera ai Caraibi

Crociera Isole Cayman, Honduras, Belize e Messico

I Caraibi con il loro mix di culture locali ed europee che ricorda il periodo coloniale, ricchi di testimonianze archeologiche, spiagge meravigliose e diverse con una costa incontaminata.
Una crociera a cavallo del S. Natale 2015

destinazioni

Giorno Porto Arrivo Partenza
1 Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli ... - 16.00
2 In navigazione - -
3 L' isola di Gran Cayman é la più grande delle 3 isole che formano l'arcipelago delle Cayman. Fa ... 7.00 16.00
4 Mahogany Bay é un vero paradiso! Si trova sulla costa sud-occidentale dell'isola di Roatan - ... 11.00 18.00
5 Quando si pensa al Belize la prima cosa che viene in mente é l'immagine del tipico porto dei ... 8.00 17.00
6 Cozumel è la più grande isola del Messico e uno dei otto cantoni dello Stato di Quintana Roo ... 8.00 17.00
7 In navigazione - -
8 Miami Al porto 8.00 -

Programma di viaggio

Pagine in costruzione

Giorno 1: MIAMI IMBARCO 19 dicembre 2015
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade.
Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine di paradiso tropicale, Miami è una città attraente grazie alle diverse culture che vi coabitano e al suo carattere internazionale.
Viene considerata la capitale americana della moda, ed è conosciuta per il cinema e la musica oltre ad essere sede di grandi società latino-americane.
Il porto della città, situato sulla baia di Biscayne sul'Oceano Atlantico è comunemente noto con il nome "Cruise Capital of the World" (La capitale mondiale delle crociere): è infatti qui che si riscontra il maggior rapporto passeggeri/crociera. È uno scalo importante soprattutto per le più grandi navi da crociera

Giorno 2: Navigazione 20 dicembre 2015

Giorno 3: Cayman 21 dicembre 2015
L' isola di Gran Cayman é la più grande delle 3 isole che formano l'arcipelago delle Cayman. Fa parte del territorio britannico dei Caraibi e nella sua capitale, Georgetown, si trovano più di 600 banche grazie alla sua particolare legislazione fiscale. É l'isola più turistica e più moderna delle tre: molti negozi Duty Free e magnifiche ville si alternano in uno scenario animato e soprendente. Le tre isole sono famose per la ricchezza dei loro fondali marini, potrai persino nuotare con i pesci razza!
Si consiglia di visitare Seven Mile Beach, dove si trovano moltissimi impianti turistici, la produzione di sale “gourmet del mare” e il “Tracciato di Mastic”, un sentiero che attraversa una delle foreste dell'isola. Consigliata la visita della Boatswain's Bay Turtle Farm, la famosa fattoria di tartarughe.

Giorno 4: Mahogany Bay 22 dicembre 2015
Mahogany Bay é un vero paradiso! Si trova sulla costa sud-occidentale dell'isola di Roatan - circa 40 miglia al largo della costa settentrionale dell'Honduras - e fa parte delle Bay Islands, che comprendono anche Guanaja e Utila. Famosa per le sue acque turchesi ed i suoi colori caldi, Roatan è il luogo ideale per il nuoto, il kayak, le immersioni subacquee grazie anche alla sua meravigliosa barriera corallina.

Giorno 5: Belize City 23 dicembre 2015
Quando si pensa al Belize la prima cosa che viene in mente é l'immagine del tipico porto dei Caraibi dell'epoca dei pirati. Questo rifugio tropicale era il paradiso dei bucanieri prima di essere trasformato in una colonia inglese. A Belize City la miscela tra tradizioni inglesi e i costumi dei caraibi é qualcosa di incredibile !
Tra i monumenti principali della città si trova il Swing Bridge, un ponte levatoio che attraversa il fiume Belize, il faro di Baron Bliss, edificato in onore del benefattore dell'isola, e la Cattedrale St.John. L'isola é una selva tropicale immensa con molte rovine maya, difficilmente raggiungibili, e con 250 km di costa con centinaia di isolotti lungo una barriera corallina magnifica, ideale per le immersioni subacquee.

Giorno 6: Cozumel 24 diembre 2015
Cozumel è la più grande isola del Messico e uno dei otto cantoni dello Stato di Quintana Roo situato a Sud del Paese nelle penisola dello Yucatan.
L'isola di Cozumel offre magnifiche spiaggie ed è uno scalo privilegiato per numerose crociere nel Caraibi. Il mare che bagna l'isola permette di scoprire innumerevoli specie sottomarine e relitti di galeoni spagnoli.
Cozumel è famosa per le immersioni sottomarine grazie ai suoi molteplici rilievi corallini. L'isola è diventata un luogo di predilezione per i sommozzatori da quando Jacques Cocteau nel 1961 vi realizzò un documentario.
La maggior parte delle testimonianze storiche dell'isola sono dei piccoli edifici di forma quadrata e non molto alti che testimoniano l'importanza dell'isola in quanto centro cerimoniale.


Giorno 7: In Navigazione 25 dicembre 2015
Navigazione


Giorno 8: Miami Sbarco 26 dicembre 2015
ore 8.00 sbarco e con vavetta all'aeroporto

 

 

Crociera - Photogallery